Regolamento per gli ospiti e/o "studenti esterni"
Per "studenti esterni" si intendono tutti quegli iscritti al protale che di fatto non partecipano alle attività degli studenti interni.
- Per “studente esterno” si intende un utente regolarmente iscritto al portale della Yeshivat HaDerek, ma che non ha superato le selezioni ufficiali per l’ammissione come studente interno, o comunque si è registrato anche senza aver fatto domanda di ammissione.
- Gli studenti esterni hanno accesso gratuito a una selezione di corsi: Discepolato, Maldicenza, Pillole di Ebraicità, Sulla preghiera e a tutti gli altri corsi che, nel tempo, verranno resi disponibili per il pubblico.
- I corsi gratuiti riservati agli studenti interni saranno resi accessibili agli ospiti solo previo versamento di un contributo (contattare la direzione dal modulo sottostante).
- Tutti gli ospiti sono invitati a lasciare un commento o un feedback sui corsi seguiti, contribuendo così alla crescita della piattaforma.
- L’accesso ad aree riservate protette da password è esclusivamente consentito agli studenti interni. Gli ospiti non sono autorizzati a richiederne l’accesso, né gratuitamente né a pagamento. Si invita pertanto a non chiedere e a non insistere.
- Per il momento, il completamento dei corsi gratuiti non prevede esami finali, né il rilascio di attestati o certificati di partecipazione. Tali corsi sono disponibili anche sul canale YouTube ufficiale del Direttore della Yeshivah, ma l'invito è quello di seguirli attraverso il portale dlela scuola.
- Gli account che risultano inattivi per più di un mese verranno automaticamente eliminati dal database, inclusi i progressi eventualmente maturati nei corsi.
- L’iscrizione al portale non equivale all’ammissione ufficiale alla Yeshivat HaDerek. Per diventare studenti interni a pieno titolo, è necessario seguire la procedura indicata nella sezione apposita.
- È severamente vietato scaricare, salvare, duplicare, ricaricare o diffondere in qualsiasi forma materiali presenti nel portale (video, articoli, documenti, immagini, screenshot, ecc.).
- Non sarà necessario chiedere l'autorizzazione perché non verrà concessa.
- Qualsiasi forma di negligenza o comportamento inappropriato da parte degli ospiti comporterà il BAN immediato.
- Gli studenti esterni non sono autorizzati a riutilizzare, ripubblicare o modificare contenuti ad accesso libero del portale. Tali contenuti possono essere condivisi esclusivamente tramite l’apposito link diretto, senza effettuare copia/incolla o ricaricare i video su altri canali (YouTube, Vimeo, Facebook, ecc.).
- Solo gli studenti interni e coloro che abbiano ricevuto esplicita autorizzazione scritta da parte della Direzione possono farne uso pubblico.
- Per tutelare i contenuti della Yeshivah e prevenire violazioni del copyright o plagio, si invita caldamente a non ricaricare altrove i nostri video ad accesso libero. In caso contrario, verrà attivata una procedura di rivendicazione dei diritti, con rischio concreto di chiusura del vostro canale YouTube, Vimeo, Facebook, ecc. e perdita dei relativi contenuti. La Yeshivah non si assumerà alcuna responsabilità per le conseguenze derivanti da un uso improprio del materiale da parte degli utenti.